martedì 28 settembre 2010

♥ Folletto follettino il Natale è vicino ! ♥

Eccomi qui con voi, è un pò che non aggiorno il blog, ma dichiaro ufficialmente che sono in casa sommersa dal caos più totale..fili... aghi.. forbici.. colla..bottoni..lana..una guerra di fantasia mentale ... perchè ho scoperto che, oltre la pasta di mais, amo il feltro / pannolenci....! Mi piace tantissimo ... così stavo pensando che, per l'inizio dei  mercatini di Natale, preparerò un "asilo" di piccoli e sbarazzini folletti portafortuna...tanti e di tutti i colori... con bottoni ... fiorellini ... e gambe lunghissime da poter penzolare simpaticamente in allegria!!!....

♥...è stato amore a prima vista...♥



♥ ... A presto ...♥

giovedì 16 settembre 2010

♥ Blog Candy per un Buon Compleanno? siii ♥

... 30 anni !!!...

...tondi tondi...oddio....abbandono i venti ed entro nei trenta...che strano effetto...e, dato che questo accadrà tra poco,...perchè non festeggiarlo con voi?..e allora..

" Blog Candy per un Buon Compleanno" !!!

io ho partecipato a molti dei vostri e come regola a me basta che lasciate un commento a questo post entro la mezzanotte del  15 OTTOBRE che è la data esatta del mio compleanno...niente altro...non mi piace "vincolare"  nel diventare sostenitrici o publicizzare per forza questo post (intendiamoci, certo ed ovvio che se fosse mi farebbe molto piacere ♥)...quindi piccolo riepilogo ... lasciatemi un vostro sincero pensiero ed il vostro recapito se non avete un blog  dove io possa rintracciarvi ,poi se mi sostenete...:) ...tutti possono partecipare..!.e allora qui inizia la mia festa....ah dimenticavo...il premio è questo che vedete qui sotto...orecchini a forma di piccolo fiore di calla in pasta di mais...ovviamente fatto da me....!

♥♥♥...in bocca al lupo!...♥♥♥

martedì 14 settembre 2010

...specchio specchio delle mie brame ...chi è la più bella del reame?...

Eccomi di nuovo qui con voi...spero le vostre vacanze siano andate per la meglio...io le ho passate al mare e non avendole ancora finite,tra una settimana ritorno in ferie per una decina di giorni....finalmente un pò di tempo libero per creare!!!...ma,nel frattempo ,mi sono divertita nel creare questi specchi di legno grezzo...non a caso il titolo ;) ...e quindi???...la domanda standard che viene spontanea è...specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame???....boooooo ;) ....la risposta è ...tutte chi per un verso chi per l' altro..
giallo pulcino con margherite in pasta di mais e perline



giallo pulcino con  margheritine in pasta di mais e perline


verde acqua con stelline e conchigliette in pasta di mais

verde acqua con stelline e conchigliette in pasta di mais
il risultato a me è piaciuto molto e voi...cosa ne dite?...one kiss :)

domenica 5 settembre 2010

cornici...cornici ed ancora.....cornici

Eccomi qui....queste sono le altre mie cornicette tutte decorate in pasta di mais
♥...mare...♥


fiorellino di pasta di mais e fiocchetto seta
<><><><><><><> 

 ....una buona domenica...

giovedì 2 settembre 2010

♥...scambio di cuori...♥

...Ecco lo scambio di cuori per il blog candy indetto da "sa- le mie manie" di Sabina ...
è un pò come se ci fossimo fatte il regalo di compleanno "anticipato" dato che siamo nate tutte e due ad Ottobre...insomma.....bando alle chiacchere......ora non ci resta che incrociare le dita per la pesca del nome finale .. speriamooo...questi sono i cuori....

♥...Cuore di Sà ...♥


♥...Cuore di Giò ...♥
manca un piccolo fiocchetto marroncino che ho messo dopo la foto
A presto...