lunedì 21 giugno 2010

♥voglia di....♥.. fare♥..menare♥..brigare♥

"voglia di fare menare e brigare".....da voi si usa dire???...vorrebbe significare che hai una voglia matta di fare ("creare") di tutto e di più e tutto insieme !!!...insomma un caos ...fremo all'idea di preparare tante creazioni per il mio primo mercatino.....e così ho "colorato farcito e guarnito"una lavagetta memo per gessetti bianchi o colorati...molto semplice...nel mio stile diciamo...con fiorellini in pasta di mais color albicocca e perline arancio mandarino applicate per dare un pò di movimento....la base è un giallo limone.....i "ghirigori" sono color marroncino chiaro...e il vasetto di terracotta incollato a lato serve per mettere il gesso quando la lavagnetta è appesa al muro.....è una bella idea?...che ne dite?...l'unica cosa che forse potrei aggiungere è un "ghirigoro" anche sul vasetto...ma non sono sicura...perchè a me le cose piacciono abbastanza lineari e pulite....cosa mi consigliate?.....help me...è ben accetto qualsiasi tipo di parere....aspetto vostri commenti.....così....o lo modifico o lo lascio finito così.... ☺

...♥♥...

attendo vostri pensieri di gusto!

2 commenti:

  1. Ciao giò
    mumble avrei messo il vasetto colorato come la parte in legno di lato e poi"mimetizzato"con foglioline e fiori l'apertura del vasetto,un pseudo balconcino fiorito :)

    P.s hai ricevuto la mia mail?

    RispondiElimina
  2. hahahaha...è quello che io chiamo "prurito creativo!"...bella la lavagnetta, così senza troppi ghirigori direi che è perfetta...
    Bacioni, Alessia Caramella

    RispondiElimina