martedì 14 giugno 2011

Giveaway ♥ Primo anno insieme!

Quanto tempo che non aggiorno il blog...e nemmeno mi sono accorta di aver passato un anno insieme a voi ♥ ....ebbene si....♥ un anno di vita del mio piccolo e timido blog rosa pastello....nato con  incertezza e cresciuto nella più assoluta e grandissima voglia di creare e di confrontarsi....
Per questo ringrazio tutte voi che mi seguite sempre( siete tantissime! )♥... e sicuramente sarete di più andando avanti con il tempo ne sono certa...ma..... anche grazie a voi, che siete di passaggio e sbirciate quà e là dentro alla mia piccola casa fatata, ... voi che mi lasciate sempre bellissimi pensieri affettuosi  ed  a voi che mi mandate mail anche solo per chiedermi "come sto"....
Insomma per festeggiare  tutto questo percorso di vita creativa insieme e per spengere la prima candelina del mio Blog ♥,
....festeggiamo con  un Giveaway  !!!....
Ovviamente la mia  regola è sempre la stessa..."1 solo commento sotto a questo post"...nient'altro di obbligatorio :) ...poi se volete seguirmi e/o linkare il compleblog  benvenga :)...mi farà solo che un immenso  piacere...!
...Il premio?...una dolcissima e sonnacchiosa Tilda ....che per l'occasione ho cucito per voi(come sapete  non "amo" la macchina da cucire",così la Sig.ra Bice mi ha dato una mano.... poi vi racconterò più avanti....) !
quale delle 4 ?
Sarà lei....piccola e dolcissima immersa in mille cuori rossi che tiene vicino a se, nella manina, come "copertina di Linus" un cuoricino ♥ ripieno di profumatissima lavanda ..
 ...con fiorellini di feltro...
♥♥♥

 ..insieme alle altre tre Tildine...
♥♥♥
 
 ..ed ecco le ultime due con i loro piccoli
amici gatti che sbucano dalle taschine...
 ♥♥♥
....dimenticavo...dato che sta arrivando il periodo delle tanto attese ferie estive,e mi piacerebbe dare l'opportunità a tutte voi di partecipare,il giveaway si chiuderà alla mezzanotte  del 16 settembre ...
 non mi rimane che dirvi: in bocca al lupo!
♥ Giò ♥

173 commenti:

  1. Bellissime, tutte!
    Partecipo proprio volentieri...incrocio le dita!

    Brava!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!
    Sono deliziose tutte e 4, ma preferisco quella rosa :-) Buona settimana, Patty

    RispondiElimina
  3. ciao che meraviglia troppo bele partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita buone vacanze

    RispondiElimina
  4. Ci sono anche io! Non amo le Tilda, ma mi piacciono però tutti i lavoretti fatti a mano.
    Strano?
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  5. Io che già ti seguo da un pò e che ho già potuto vedere dal vivo una delle tue belle creazioni (il quadernino gufetto!)...non possono che partecipare al giveaway!!!
    E metterò anche il link...
    baci
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Giorgia, partecipo molto volentieri con tantissimi auguri al tuo bel blog rosa pastello! ;-)
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Carissima Giorgia, partecipiamo volontierissimo!!!
    Le tue tilda sono troppo simpatiche e romantiche!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. ciao
    è bellissima.
    Partecipo volentieri. Complimenti hai vinto il mio blog candy vacanziero.

    RispondiElimina
  9. Ma se partecipo....corro perchè i tuoi lavori sono bellissimi e questa tilda mi fa tornare "piccina".Silvia

    RispondiElimina
  10. ci sono anch'io.......
    metto il tuo candy sul mio blog.
    Auguri per il primo anno del tuo blog......

    RispondiElimina
  11. Eccomi partecipo! Appena puoi mandami il tuo indirizzo per il PIF.
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  12. intanto complimenti/auguri per il tuo 1° anno!!!! Partecipo moooooooooolto volentieri al tuo giveaway

    RispondiElimina
  13. Ed eccomi carissima Giorgia!!
    Corro a linkare ed incrocio le dita!!
    Morena

    RispondiElimina
  14. Ciao Giorgia,
    complimenti per il traguardo!
    Partecipoooooo....sto già incrociando le dita!!! :P

    Bea

    RispondiElimina
  15. Ma ti pare che io non partecipo al tuo Give con questo bel premio in palio??? Eh No, non si può fare a meno.
    Un bacioneeee...

    RispondiElimina
  16. Ciao, tantissimi auguri!!!!!!!! Partecipo con piacere al candy e ti invito nel mio blog ;) bacioni

    RispondiElimina
  17. EHILLA! CIAO! PARTECIPO SUBITO SUBITO....LA MIA PREFERITA è QUELLA CON I CUORI SUL VESTITINO...SONO ROMANTICONA IO.... :-P

    A PRESTO...ANNA

    RispondiElimina
  18. Partecipoooo!!!! questi esserini sono troppooooo cariniiii! corro a linkarti!

    RispondiElimina
  19. nuova follower partecipo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  20. Ho proprio oggi dato corso alle pratiche di "adozione" di un Angelo Tilda... ma non mi dispicerebbe partecipare anche a questa opportunità.
    Vado a mettere il link sul mio blog.

    RispondiElimina
  21. ci sono ci sono ci sonoooo!!!!
    Troppo tenere le Tildine, quelle poi con i micetti nella taschina, deliziose!!
    Va be', chissà che la fortuna non si giri dalla mia parte e per ora ti auguro buone vacanze e vado a linkare il tuo logo sulla mia pagina candy.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  22. Ma che belli, sfiziosi! Troppo carini Bravissima,carina!!!!! grazie per il link

    Ciao
    http://ilbauleverde.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. sai mi ha fatto tanto piacere trovarti nel mio blog candy, posso dire una cosa? Pensavo che non passavi mai dal mio blog, giuro!! Invece no!! eheh come sono contenta. Urca fino a settembre, ora della chiusura avrai 500 commenti, io ci provo lo stesso, non vinco mai nulla. Sei sempre bravissima, bacioni

    RispondiElimina
  24. CIAO FATA GIOPI PARTECIPO MOOOOOLTO VOLENTIERI ANCH'IO AL TUO BLOG-CANDY E INCROCIO LE DITA...CIAO CIAO,ALE

    RispondiElimina
  25. Ciaooo Partecipo molto volentieri!!!! E grazie per aver partecipato al mio candy estivo!

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    eccomi qui... ricambio la cortesia, mi sono iscritta come tua follower e vado subito ad inserire il tuo bannerino nel mio blog... grazie per la partecipazione al mio candy, spero di vincere il tuo!!!!

    ciao
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ci provo anch'io.... ti ho appena conosciuto e ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori! Poi il premio ...è davvero una favola!
    Speriamo bene!!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  28. Ciao Giorgia!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per essere diventata mia follower :)
    Accetto molto volentieri il tuo invito a partecipare al tuo Giveaway, anche perché questa Tildina è deliziosa!!
    Tengo le piume incrociate ;)

    RispondiElimina
  29. Sono bellissime, partecipo con piacere
    Condiviso su twitter
    http://twitter.com/#!/micia18/status/81379752228831232

    RispondiElimina
  30. ciao! grazie di essere passata da me , grazie dell'invito e partecipo molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  31. Ciao, non ti conoscevo ancora e scoprire un'altra romantica appassionata di animali, natura e hand made mi ha fatto molto piacere! Partecipo volentieri al tuo giveaway, ti seguirò e...passa a trovarmi! Ho un blog giovane giovane che spero possa piacerti!
    un salutone

    RispondiElimina
  32. Ciao Giorgia, partecipo volentieri incrociando le dita più del solito... il 16settembre è la data della nascita di mia figlia...sarebbe il massimo vincere !
    Grazie per l'occasione e buon weekend!

    RispondiElimina
  33. Ciao..partecipo volentieri..nuova folower..
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    Un saluto!!

    RispondiElimina
  34. Ciao giorgia!! partecipo molto volentieri al tuo candy e tantissimi auguri!!!! il premio è semplicemente stupendo!!! se ti va passa dal mio blogghino, è in corso un candy anche da me..

    RispondiElimina
  35. Beh per essere una che non ami la macchina da cucire mi sembra che te la cavi proprio bene. Il tuo premio è bellissimo e spero di essere io la fortunata.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  36. ciao, ma che meraviglia questa Tilda e tutti i tuoi lavori creativi, mi iscrivo subito a qst candy e dato che l estrazione avverrà il giorno del compleanno del mio maritino spero di essere fortunata :-) metto il banner di questo candy nel mio angolino blog ad esso dedicato e ti saluto anzi mi iscrivo quale follower cosi nn ti perdo di vista se vorrai contraccambiare ne saro' felice! ciao! :-))

    RispondiElimina
  37. ciao fata giopi...finalmente riesco a commentare anche io!! ;) la miapreferita te l'ho già detto..è quella con il micetto..troppo carino! un bacione!!

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri perchè adoro le bambole Tilda e le tue sono particolarmente "deliziose"!
    Anche se non è obbligatorio ti "seguo" e passoparola.
    Un saluto

    RispondiElimina
  39. Partecipo più che volentieri perchè le tue creazioni sono deliziose! un saluto. SIlvia

    RispondiElimina
  40. un giveaway di lungo respiro! Posso partecipare? Grazie per essere passata da me... tornerò a trovarti, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  41. partecipo volentierissimo, ti ho scoperto grazie a Maria di napoli e ora ti seguirò costantemente

    RispondiElimina
  42. EHIIIIIII CI SONO ANCHE IO! ^_^ SONO BELLISSIME! SU FACEBOOK MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  43. WOW che bel premio, partecipo di sicuro e ti linko al mio blog, auguri di un felice Compliblog!!
    complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri....corro a linkarti e incrocio le dita...chissà!!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri al tuo giveaway..auguri per il blog
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Presente!!!
    Ci sono anche io ti ho dedicato un post nel mio forum e mi sono aggiunta ai tuoi followers.
    :o)
    In bocca al lupo a tutte!!!
    Maria

    RispondiElimina
  47. Arrivo dal blog de La soffitta della Nonna, posso partecipare? Il premio è davvero dolcissimo e tu molto brava, mi sa proprio che seguirò te e la tua creatività volentierissimo :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  48. Sono splendide! Visto che hai partecipato al give away su www.blog.buttonmad ho voluto ricambiare l'ospitalità e ti ringrazio dell'invito! Ciao Giovy

    RispondiElimina
  49. Eccomi..e come potevo perdermelo!!!!Corro a mettere il link!!! Incrocio le dita!!!! elisa

    RispondiElimina
  50. ...che bambole romantiche !!! Partecipo molto volentieri...complimenti per il tuo primo anno, te ne auguro tantissimi altri come questo !!!

    RispondiElimina
  51. Sono capitata qui per caso...ma partecipo MOLTO VOLENTIERI!

    Complimenti per il tuo Blog...
    MOLTO CARINO!!
    Ora vado di nuovo a passeggiare fra le tue pagine..
    E grazie per averci permesso di partecipare!

    RispondiElimina
  52. Ciao Giorgia, partecipo molto volentieri perchè la bambolina Tilda è un amore, e poi perchè questo blog è bellissimo!
    ps. anche se non lo hai messo nelle regole, metto il gadget molto volentieri sul mio blog.
    www.lascatoladibonbon.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  53. Ciao!!! Che meraviglia queste Tilda, sono adorabili! Partecipo anche io e tanti tanti auguri. A presto, Katy ( countryandco )

    RispondiElimina
  54. Ciao! grazie mille per essere passata dal mio blog ed iscritta al mio candy, ricambio con tanta gioia! le tue creazioni sono splendide complimenti!
    Non sono riuscita ad iscrivermi quì come follower così ti ho mandato una richiesta su facebook, vale lo stesso?
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  55. grazie grazie del commento e della tua iscrizione al mio giveaway e google friend io da te mi ero già aggiunta e anche iscritta a qst bel candy....commento del 19 giugno....:-)
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  56. Ciao carissima, eccomi qui!
    E non mi perdo il tuo Candy!!! Partecipo!
    Le tue Creaturine mi piacciono un sacco!

    Grazie per esser passata e per giocare con Me ;)

    Un bacio
    Ila

    RispondiElimina
  57. Sono davvero carine! http://twitter.com/#!/FataAzzurra/status/85053274784399360

    RispondiElimina
  58. buon compliblog!!!partecipo volentieri ank'io,sono gia' tua sostenitrice...ho problemi a lasciare commenti con il mio account,quindi lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it Grazie dell'opportunita'!un abbraccio Nunzia

    RispondiElimina
  59. felice compliblog. grazie per questa chance, un abbraccio

    RispondiElimina
  60. wowwww gio che meraviglia!!! Devo tentare metti che vinco???!!!! Sarebbe una grandissima gioia ora vado alinkarti nel blog!!
    BAci baci
    barbara

    RispondiElimina
  61. bellissime.. la mia bimba impazzirebbe!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Eccomi qua.....complimenti per i premi, a me le tilda piacciono molto e spero di vencere!!!!

    Un bacione Sabina

    RispondiElimina
  63. Hello! WHat a lovely blog. Thank you for entering our button give away - you have been chosen as a winner of a set of our tortoise buttons - please contact us with your postal address. And...if you post about winning our buttons on your blog and let us know, we will send you an extra set of heart buttons as well!
    Best wishes
    Tamara
    http://incomparablebuttons.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. ciao Fata Giopi e complimenti sono carinissime!!!piacciono molto anche alle mie bambine,quindi spero di vincere.metto il link sul mio blog.ciao Erika

    RispondiElimina
  65. Grazie per la partecipazione al mio Compiblog, è stata anche una bella occasione per conoscere il tuo blog!
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway...adoro le Tilda!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  66. Non potevo declinare l'invito e ricambiare...così partecipo anch'io! Adoro le tue tildine! Sei proprio brava! Ti abbraccio e ti linko su fb.
    Ciao Giovy
    www.blog.buttonmad.it

    RispondiElimina
  67. bello!! condivido su face. l'email è seby_katyaòlibero.it

    RispondiElimina
  68. Ciao, sono proprio carinissime queste bamboline, complimenti :) e anche tutte le altre tue creazioni :) partecipo molto volentieri e per ricambiare ti invito al mio candy sul mio blog, se ti va...ti lascio il link: http://ilovem-sara.blogspot.com/2011/06/1-compiblog-1-blog-candy.html#comments

    ciao ciao, a presto, Sara :)

    RispondiElimina
  69. Auguri per il primo anno del tuo delizioso blogghino!!!
    E grazie per esserti iscritta al mio blog candy!!! Mi piacciono queste occasioni perché si incontrano nuove amiche e si scoprono tanti blogghini creativi!!!
    Complimentissimi, realizzi delle cosine deliziose!!! Ora corro a pubblicare sul mio blog!
    Manu

    RispondiElimina
  70. partecipo volentieri anche io..........incrocio le dita......spero di vincere.....in questi 3 mesi ho partecipato a 40 candy.....non ho mai vinto......magari questa è la volta buona!!!!! ti linko nel mio blog così ti fai conoscere!!!!!
    kiss,Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  71. cercando sul web una mucca in feltro mi sono imbattuta nel tuo blog...che dire...sei proprio una fata crei delle cose deliziose..sei davvero brava...

    grazie per l'opportunità di vincere la tua dolcissima tilda.
    sono una tua nuova follower
    http://pinkfrilly.blogspot.com
    a presto!!!

    Manu

    RispondiElimina
  72. Hei ci sono anche io ,partecipo volentieri visto che sei così brava ciao da Grazia

    RispondiElimina
  73. Mamma mia che ventata di serenità il tuo blog:-)
    ti seguirò con molto piacere inoltre grazie per aver partecipato al mio candy e grazie per avermi invitata al tuo...partecipo con gioia:-)
    A presto Flo

    RispondiElimina
  74. E non possiamo mancare il tuo primo compli-blog ,tantisssimi auguri e una domanda..chi èla signora Brice?
    UN BACIO PUFFETTOSO A TE A SUPER PIPPS

    mAD & TONT

    RispondiElimina
  75. Ciao Giorgia partecipo volentieri e ti linko subito
    Rossana

    RispondiElimina
  76. Очень красивая игрушка!Надеюсь,что она будет жить у меня!
    http://katakliptiko.blogspot.com/

    RispondiElimina
  77. Adorabile!!!!

    Partecipo volentierissimo :))))))))

    RispondiElimina
  78. Partecipo anche io!! Tanti tanti auguri!!! :)

    RispondiElimina
  79. ciao giorgia per prima cosa tanti auguri e grazie per il tuo invito ma in questo periodo ho problemi con la mia chiavetta internet, ma eccomi certo non potevo mancare e la tua creazione è davvero fantastica!!! ti ho fatto un post su blogcandymania e ti ho inserito nella slidebar di kreattiva(un pò di pubblicità non fa mai male)già tua fans :-)
    non mi resta che incrociare le dita e sperare nella fortuna ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  80. eccomi eccomi ci sono anch'io!!! e tanti auguri!

    RispondiElimina
  81. Ciao Giorgia, bravissima! Mi chiamo Stefania e se devo essere sincera... troppo tenera la tildina sonnacchiosa. Incrocio le dita strette strette ... A presto.
    miciomilo@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Eccomiiiii !!!
    Sono tutte e 4 una meraviglia...
    Tanti auguri per il traguardo raggiunto!
    ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  83. Che tenerezza *.*
    Partecipo..partecipo..partecipo!!! :)

    RispondiElimina
  84. ciao piacere di conoscerti e complimenti per le tue creazioni . partecipo molto volentieri . ps. se vuoi passa a trovarmi . cry68

    RispondiElimina
  85. Ciao, voglio sicuramente partecipare anch'io, sono nuova di questo "mondo" infatti ho dato vita ad un blog tutto mio qualche giorno fà :) e sinceramente spero diventi piacevole e bello come il tuo. Bacio Roberta.

    RispondiElimina
  86. http://iakoma.blogspot.com/
    Поздравляю с годовщиной! Участвую с удовольствием!

    RispondiElimina
  87. ...ho aggiunto anche il banner sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  88. ciao partecipo molto volentieri anche io....
    a presto. tornerò anche molto volentieri.
    saluti
    Fausta

    RispondiElimina
  89. С годовщиной!!! Феи все такие красивые!!!
    Участвую! http://olgaolivia35.blogspot.com/

    RispondiElimina
  90. seguo il tuo blog da diverso tempo, Giorgia, come non partecipare?, "PARTECIPO volentieri e spero di vincere, soprattutto percheè colleziono bambole. Le tue creazioni sono molto raffinate. Anna Maria http://nanette-ilgirasole.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. Ciao Giorgia ti ho scoperta per caso complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!
    E come lasciarsi scappare il tuo Giveaway di bellissime Tilda? Partecipo molto volentieri e incrocio le dita!!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  92. ammazza!!! ma quanti commenti!! ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooo!!! sì sì, hai visto che sono arrivata fatina!!
    vado a postare il loghino.
    bacioni e in groppa all'elefante!!

    RispondiElimina
  93. Come sono carine, poi quella in palio è proprio dolcissima con i cuoricini !!
    corro a farti pubblicità!!
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  94. Ma che belle queste tildine, sono tutte stupende :)
    Complimenti, partecipo anche io al tuo candy :) grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  95. Pronta per aggregarmi alla ciurma che cerca di conquistare il tesoro!
    Un salutone

    RispondiElimina
  96. carissima, partecipo anch'io con immenso piacere! speriamo che la nostra omonimia mi porti fortuna :)
    baci

    RispondiElimina
  97. Io non ti conosco ancora ma per il poco che ho visto e' molto bello,mi piacerebbe partecipare.
    Ciao.bea.58@libero.it

    RispondiElimina
  98. Ho visto il tuo bannerino in un blog e sono venuta a curiosare...mi piacerebbe partecipare! bellissimi i tuoi lavori!! e questa tilda è favolosa quindi incrocio le dita!! a presto Antonella...ti linko subito nel mio blog http://ilavoridigiufra.blogspot.com

    RispondiElimina
  99. Ciao complimenti per le tue bamboline sono stupende tutte 4, partecipo volentieri e incrocio le dita già da ora....
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  100. Mammina bella 107partecipazioni...chissà se sarò fortunata!?
    In ogni caso partecipo e ti faccio i miei complimenti dolcezza mia! Sia per questo primo bellissimo e produttivo anno di blog che per queste tildine cicciottose che sono un amore!
    Ti abbraccio fatonzola mia
    Giuliedda

    RispondiElimina
  101. mi piacerebbe partecipare al tuo candy
    sei veramente brava a cucire...ci provo anch'io ma con altri risultati.
    non ho un blog e non sono su fb, quindi non ti posso fare pubblicità.
    ti lascio la mia mail (sakehanska@virgilio.it) nel caso volessi farmi partecipare lo stesso
    grazie
    ciao - marta

    RispondiElimina
  102. Amiga, acabo de encontrar tu blog y esta muy lindo...me gustaria poder participar de tu sorteo pero me pregunto: aceptas participantes desde México?? De cualquier forma, te enlazo a mi blog para que mas amigas te conozcan
    Besos y saludos desde México!!

    RispondiElimina
  103. Io partecipo volentieri! Ti seguo, ho inserito immagine e link nel mio blog, che spero vorrai visitare (http://sognatriceabordo.blogspot.com/). Ciao *_*

    RispondiElimina
  104. Ma che bello questo premio! Partecipiamo molto volentieri. Tanti auguri per il tuo compliblog e buone vacanze! Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  105. Ciaoooo!!! Ma che bel blog! Ci sono arrivata grazie a Barbara di My Country Dream... complimenti per i tuoi lavori e le tildine sono veramente stupende... non saprei quale scegliere!
    Vado a postare il tuo candy sul mio blog.
    Fede

    RispondiElimina
  106. Ciao Fata Giopi...mi piace il tuo acronimo :)
    vorrei partecipare perchè mi piacciono un sacco i tuoi lavori :)
    Intanto ho messo il bannerino sul mio blog e poi già che c'ero mi sono unita ai tuoi seguaci :)
    Ciao baciotti

    RispondiElimina
  107. ciao sono nuova del "gruppo" mi chiamo Daniela la bambolina e' bellissima e ci spero ma e' solo una scusa per entrare a far parte del tuo blog in una occasione speciale..baci dany
    daniela.g79@live.it

    RispondiElimina
  108. che dire partecipo molto volentieri visto un regalo così bello e poi profumato alla lavanda che adoro!!! tanti auguri per il tuo comply-blog
    buona serata
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  109. Ciao,
    partecipo volentieri.
    Che belle le due bamboline. Spero proprio di vincere.
    Auguri per il tuo comply-blog, anch'io ne ho indetto uno nel mio blog, festeggio il primo anno. Ti invito a partecipare, ovviamente se ti va. Ciao

    RispondiElimina
  110. Ciao, Giopi, arrivo da te dal blog della mia cuginetta Francesca, come non partecipare al tuo giveaway? Le tue bambole sono dolcissime! Ho già postato il banner e il link qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/07/candy-da-la-fata-giopi.html

    A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  111. Ciao, le tue bambole sono tenerissime, poi adoro i prodotti Tilda. Bello anche il tuo blog. Ti linko subito e incrocio le dita.
    Baci

    RispondiElimina
  112. Quei micetti che escono dalle taschine mi fanno impazzire!! Partecipo mooolto volentieri, vedi mai che sono fortunata!

    RispondiElimina
  113. Topola Gio !!!!!!
    Ekkime ;))! Mi accodo alla marea di persone che adorerebbero vincere il tuo giveaway e mi incrocio tutta ...anche il tutore sto incrociando :))!
    Grazie & Hugs stellina
    Mila :)

    RispondiElimina
  114. Ciao sono Lara del blog La casetta sull'albero.complimenti per i tuoi lavori!!!!E poi adoro le Tilda!!!!Mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  115. ¡Me encanta esta pequeña Tilda! Me apunto al sorteo y lo anuncio en mi blog. Gracias

    pdeisidro@vodafone.es

    RispondiElimina
  116. Bellissime queste Tilda!! starebbero proprio bene nella cameretta della mia piccola Alice che oggi ha 3 mesi e 14 giorni. Complimenti, non sò resistere.
    mail kitty.oro@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  117. sono uno più bello dell'altro, complimenti e buone vacanze, barbara

    RispondiElimina
  118. Io andrò in ferie solo a fine agosto.. e quindi provo a partecipare !! Ciao Monica
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  119. Ciao! io ero proprio di passaggio ma visto che la tua casa fatata è così accogliente credo che mi ritroverai spesso qui da te.

    Vado a mettere il post del tuo compleblog nel mio e se ti va, passa a trovarmi.
    a presto
    Emanuela
    http://mamau1973.blogspot.com/

    RispondiElimina
  120. Non ho mai avuto una Tilda...mi piacerebbe tanto partecipare.
    Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo buon gusto.
    Martina
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  121. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86?sk=wall
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  122. ciao Giorgia, come mancare al tuo candy?!
    eccomi qua pronta per accaparrarmi il premio (che è stupendo!!)
    baci

    RispondiElimina
  123. Ciao ti ho trovato per caso ma devo dire forse per fortuna! Posso partecipare anche se non ho un blog? Se si questo è il mio indirizzo mail:
    marina.genovesi@alice.it
    Terrò le dita incrociate!

    RispondiElimina
  124. Ti faccio i miei complimenti. Spero di poter partecipare anche se non ho un blog

    RispondiElimina
  125. Anche noi abbiamo festeggiato il primo anno di blog insieme! E' un piacere partecipare dopo aver sbirciato tra i tuoi post. Vienici a trovare su seurasaari.blogspot.com.
    Lara

    RispondiElimina
  126. Ciao e complimenti per il tuo blog.
    sono venuta a farti visita e ho visto il tuo candy. Posso partecipare anch'io?
    Ho metto link nel mio blog e xxxxxx le dita.
    E vada come vada.
    Piace di aver fatto la tua conoscenza.
    Barbara4Stagioni

    RispondiElimina
  127. Ciao ti ho trovata per caso e adoro tilda. Ho comprato stoffe, capelli e libri di tilda ma non ho avuto ancora il coraggio di provare! Posso partecipare al tuo candy? marina.genovesi@alice.it
    Complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  128. Faccio appena in tempo acc....che c....ops volevo dire che fortuna averti incontrata proprio ora altrimenti domani mi sarei mangiata le mani.Bellissimo il tuo blog e bellissimo il premio. Divento subito tua follower e ti linko nel mio blog e poi ....si....posso restare con le dita incrociate sino a stasera ce la faccio :-)
    Ciaooooooooooooooo
    Gilda

    RispondiElimina
  129. IHIHIH che scema ....credevo scadesse oggi ...invece è tra un mese esatto.....va beh....non so se ci riesco a rimanere con le dita incrociate sino ad allora perchè le mani mi servono ....quasi quasi provo a tenere incrociate le dita dei piedi!
    ciaoooooooooooooooooo
    Gilda

    RispondiElimina
  130. Augurissimi per il tuo primo compliblog: complimenti per i traguardi raggiunti (il numero di followers è notevole!) e per le tue creazioni.
    Partecipo molto volentieri e ti linko nel mio blog, ciao
    Taced

    RispondiElimina
  131. nonnapapera42@gmail.com
    Non potevo mancare con questa bella bambolina e complimenti per il tuo blog
    Grazia

    RispondiElimina
  132. ciao! questa tildina sonnachiosa starebbe proprio bene nella cameretta delle mie gemelline e magari le convincerebbe a dormire anche un po' di più la notte...partecipo al tuo giveaway e spero di essere fortunata!! ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka
    http://www.mokacrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  133. ciao Giorgia che coincidenza il tuo blog è nato lo stesso giorno che è nata mia figlia, solo che lei è più grande....
    Buon Compliblog e continua così con affetto gabry

    occhiblu67@gmail.com

    RispondiElimina
  134. le tue creazioni sono molto belle!partecipo ti seguo e ti linko nel blog!anche da me c'è un giveaway in corso...a presto

    RispondiElimina
  135. Partecipo molto volentieri. Che belle e coccolose le tue creazioni. Vado a mettere il tuo link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  136. mamma mia in quanti/e.. cmq partecipiamo fiduciose anche noi.. inserisco il tuo logo nel nostro blog!! un abbraccio grosso grosso e sono felicissima per il tuo anno da bloggher!! Valeria

    RispondiElimina
  137. Sono ancora in tempo! Ciao...bellissimo il regalo, approfitto per seguirti! Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e ti condivido nel mio blog,se ti va c'è un giveaway in corso, ti aspetto!

    RispondiElimina
  138. ciao, partecipo molto volentieri e ti condivido sul mio blog, complimenti per la tua creatività, sono un amore i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  139. Partecipo volentieri, sono nuova in questo dei blog,le tue bambole sono bellisisme...
    tutto il tuo blog e bello e creativo
    AUGURI PER IL TUO 1 CUMPLIBLOG....
    il mio blog e bombonierecreative1.blogspot.com
    la mia mail e ingrid@lorenzomarinelli.it
    un bacio
    INCROCIO LE DITA!!

    RispondiElimina
  140. che brava che sei! partecipo volentieri!! e ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    auguri per il compliblog!!!

    RispondiElimina
  141. Ciao ho scoperto solo adesso il tuo giveaway .. partecipo anch'io .. ho avuto modo di conoscere anche il tuo blog ... a presto Monica

    RispondiElimina
  142. la tua tildina è bellissima! partecipo volentieri.
    La mia mail è cristinaparisi1@yahoo.it

    RispondiElimina
  143. Ti prego, ti prego, ti prego... sarebbe la mia primissima Tildina... ora che l'ho vista, come faccio a farne a meno? E'meravigliosa!

    RispondiElimina
  144. Dear Giorgia! Thank you for this candy, very cute) My link is right column of my blog http://rukomeslo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  145. Ciao, Giorgia! Your candy is wonderful! Thanks for such possibility to have the chance to win! And my congratulations! Be very happy!!!
    http://domashniy-cherdachok.blogspot.com/

    RispondiElimina
  146. Ciao che meraviglia!!! Le tue tildine sono bellissime! Complimenti!!!!!!!!! Sara

    RispondiElimina
  147. ... oh Santa.... me lo stavo quasi perdendo......
    Ma sono ancora in tempo!!!
    Adorabili le tue tildine sonnecchiose!
    Tantissimi auguri per il tuo compliblog!!!
    Corro a linkarti e.. comincio ad incrociare le dita ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  148. Ma sono fantastici!! Sono rientrata dalle ferie appena in tempo per partecipare. Tengo le zampe incrociate.

    RispondiElimina
  149. Un blog sempre più bello !
    Complimenti per la creatività.
    Partecipo e ti linko da me.
    Fla

    RispondiElimina
  150. http://mas0706.blogspot.com/2011/09/1709_11.html

    RispondiElimina
  151. partecipo con vero piacere,complimenti.vieni a trovarmi.lory da PUPAZZANDO

    RispondiElimina
  152. sei davvero bravissima!!!
    partecipo volentieri e spero di vincerla io!!!!! =P
    http://lechicchedivale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  153. Ciao! Che meraviglie quelle bamboline...
    incrocio le dita!Grazie
    Valentina Bergamo
    eliodore@email.it

    RispondiElimina
  154. Partecipo volentieri anch'io, complimenti per i tuoi bellissimi lavori
    ciao ciao

    RispondiElimina
  155. Bambole perche' e' bello sapere che dentro si riesce a restare ancora un poco bambine
    Kokj35@hotmail.com

    RispondiElimina
  156. bellissime tutte, ma quanto ci ha messo a farle?! sono minuziose e complicate ancora complimenti

    RispondiElimina
  157. Ma.. io me lo stavo perdendo?!?!! Come ho fatto a non vederlo fin'ora?!?!?!? Faccio ancora in tempo ad iscrivermi!?!??!?!

    RispondiElimina
  158. Stavo perdendo la possibilità di partecipare....sono arrivata giusto in tempo!!
    Incrocio le dita!
    Un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  159. Ci sono anche iooooooo!!!
    Certo che più in ritardo di così!!! Un abbraccio grande!
    Babi

    RispondiElimina
  160. Ciao Giopi ci sono anche io!! sto riemergendo dagli impegni e dai casini che mi han tenuta lontana da tutte voi! mi son promessa di cominciare pure i lavoretti di natale la settimana prossima.. intanto adesso incrocio le dita... in ogni caso le tue bamboline son magnifiche!!! baci
    ps le dita le ho incrociate veramente mentre digito... una fatica!!!!

    RispondiElimina
  161. Carissima!!!! Come ho fatto a farmi sfuggire questo tuo meraviglioso give sono veramente distratta in questo periodo .... troppe cose mi tengono lontana dal blog ultimamente!!! Comunque anche se mi vergogno un pò a presentarmi così all'ultimo momento, accetto il tuo invito per le ritardatarie e partecipo anch'io .... un mega abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  162. partecipo con allegria e ti mando un augurio per il futuro. patrizia

    RispondiElimina
  163. Ma che meraviglia! Partecipo molto volentieri!!

    un abbraccio
    Elli

    RispondiElimina
  164. Mi accorgo ora del tuo giveaway e partecipo in extremis... chissà. Un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  165. Ciao. Arrivo quasi sul filo di lana ma... ci sono.... Partecipo molto volentieri e complimenti per tutto: per il blog ma soprattutto per la tua abilità nel realizzare tutto ciò che ti ispira e ti viene in mente... bravissima!

    RispondiElimina
  166. Ciao mi chiamo Ilaria. Ho scoperto per caso ciò che realizzi e mi sono subito innamorata delle tue creazioni, e allora ho deciso di partecipare al tuo blog candy. Poiché non possiedo un blog, ti lascio la mia e-mail: ilariola94m@hotmail.it Augurandoti Buon Comply-Blog!!!

    RispondiElimina