lunedì 18 ottobre 2010

♥.... 15 ottobre 2010 ....♥

Eccomi qui...con i miei 30 anni belli che compiuti...la data fatitica è passata e...guardate un pò cosa ho ricevuto....?!?....dalla fantastica amica Mad del sito http://www.ilcerchiodeglielfi.com/ ...una rosa dipinta a mano con dedica per il mio compleanno e.....
una magnifica borsa fatta da manine d'oro...bianca rossa e nera come è il mio amico  Tont ..e....
e...ora qui non si vede bene (perchè la macchina fotografica ha una qualità pessima)...ma cè un piccolo cuoricino con scritto "Mad's creation x Giò" ...Grazie Mad...mi hai resa veramente felice....sei davvero di cuore ♥
e poi...proprio il 15 il postino suona al citofono e.....è arrivato il regalo del Candy di Morena del sito http://morena-unpuntounarte.blogspot.com/ è bellissimooooooo guardate...e in più ha messo un pò di san gallo bianco....che dire....è stato un Buon Compleanno!!! ♥
....Vi comunico che ho appena fatto l'estrazione del Candy....più tardi comunicherò la fortunata...e mostrerò le foto :) ...dopo.....♥

4 commenti:

  1. Sono in ritardo...in ritardo su tutto... :((!
    Mi accorgo adesso che hai indetto un B.C. al quale nn ho partecipato...terribile...
    E ancora più terribile non ti ho inviato gli Auguri! Accettali adesso, ti prego con un sorriso :)
    Hugs & hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. hai ricevuto dei bellissimi regali! a più tardi allora ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao... Sono nuova nel mondo dei blog e devo dire che per quel poco che ho potuto capire è davvero un mondo fertile e in continuo movimento... Ho scoperto un sacco di persone con la voglia di comunicare, creative, interessanti, curiose... Bello... bello davvero. Io sono una "matricolina" e mi sento piccola piccola ma già questo mondo virtuale mi piace... Complimenti per i bei regali ricevuti e cari auguri per il tuo compleanno!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!
    Tanti auguri per il tuo compleanno :)
    Hai ricevuto dei pensieri bellissimi :))))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina