venerdì 10 dicembre 2010

E finalmente....... Albero di Nataleeee ♥

Eccoci qui...uff uff....finalmente un attimo di pausa!......mercoledi 8 dicembre,giorno di festa, finalmente sono riuscita a ritagliare un pò di tempo per me ed a rilassarmi adobbando la mia casina per le feste,  così , per il primo anno di blog, voglio condividere con voi il mio Albero di Natale ...!...ebbene si ...lo ammetto....a volte sono monocromatica e  speculare  ...e il bello è che me ne rendo conto...perchè questa è una pura deformazione professionale da vero geometra...♥...spero che vi piaccia lo stesso anche un pò  ...diciamo...così... simmetrico...chè fà sempre un pò parte di me... :) eccolo... con luci rosse:) ,palline rosse:) ,nastrini rossi:) ....insomma....tutto rosso :))) ...ma quanto mi piace!!! ♥ :)

♥♥♥

♥♥♥

♥♥♥

...aspettando il mercatino di sabato 18 e domenica 19 a Pagliari La Spezia...
è stato publicizzato nel web dalla gentilissima Linda del sito:

 

quindi se vi trovate a passare qui, sul lungomare di La Spezia...o volete un occasione per regalarvi un romantico week end invernale nel bellissimo Golfo dei Poeti....che aspettare ?....così potete passare a trovarmi e io ne avrei sicuramente piacere...!
♥....Un abbraccio Giò....♥

7 commenti:

  1. A me piace molto il monocolore per l'albero di Natale, anche a me è capitato di partire con questa idea , ma in corso d'opera divago e alla fine viene di mille colori....forse anche la mia è deformazione professionale, ehhehheh!! In bocca al lupo per il prossimo mercatino!!!

    RispondiElimina
  2. In monocolore per l'albero di Natale mi ricorda la mia fanciullezza...quando con i miei genitori facevamo un bellissimo albero bianco con tante palline di vetro blu decorate...Bellissimi ricordi e bellissimo il tuo Red Tree!
    In bocca al lupo per il mercatino cara Gio!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. un pochetto lontana fatina, in bocca al lupo. anche a me piacerebbe fare un albero mono ma alla fine utilizzo sempre quel che ho, quindi tt colorato. bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo albero! anch'io l'ho preparato l'8 dicembre, il mio quest'anno è rosso/oro, l'anno scorso blu/oro. Appena ho un attimo di tempo e c'è abbastanza luce faccio anch'io una foto. buon we Dori

    RispondiElimina
  5. fatina mia bella !!!bello l'albero!!!arriverà l'estate e sono vicino a te!!!!un bacione

    RispondiElimina
  6. Fatinaaa ^_^ passa dal mio blog,ho una comunicazione importante da darti ^_^ ghghghghgh

    RispondiElimina
  7. Adoro il Golfo dei Poeti!!!Dev'essere bello allestito a Natale!!!
    In bocca al lupo per il merctino e complimenti anche per l'albero!!
    Passa a trovarci se ti va!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina