domenica 27 febbraio 2011

Fiori di feltro in una domenica Primaverile!

Buona Domenica...oggi qui a La Spezia si respira profumo di Primavera...un caldo sole fantastico che fa brillare di luccichini tutto il mare!!!...Il mio gardino è colorato da violette profumatissime, gialle giunchiglie e rosa dei fiori di pesco...!!....mare e fiori....insomma tutto questo ha ispiarato la mia creatività....e così sono nate  queste delicate collane di fiori di feltro ....

...Azzurra come il mare...
...Rosa come i fiori di pesco...

...Lilla come le mie violette...

...a tutte non poteva mancare un piccolo cuoricino attaccato con una catenella....
un abbraccio ...a presto...Giò


11 commenti:

  1. quì è brutto tempo! è tutto grigio... le tue collane sono davvero splendide !
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Milano grigia e fredda. Ieri sera sono andata a teatro, la protagonista femminile era Corinne Clery, che ho incontrato al bar prima dello spettacolo, simpatica, abbiamo parlato un po', ha attaccato discorso lei, figurati, io non avrei mai osato! Perchè te lo racconto? Ma perchè indossavo la tua fighissima sciarpa!!
    baci nel mio blog c'è un blog candy!!

    RispondiElimina
  3. Ecco...sono talmente belle, che le vedrei in un bel Blog candy!
    Buona domenica, My lucky.

    RispondiElimina
  4. ..non ci posso credere...qui nevica!!!!!!adry

    RispondiElimina
  5. bellissime Giorgia!!!! complimenti!!!
    un bacione!!!
    Paola

    RispondiElimina
  6. tanto tanto belli complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle Giò!!!! Meno male che da te quasi è primavera...da me domenica ha nevicato!!!! Ciao a presto Elisa

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto piacere di conoscerti!
    ma sono tutte bellissime!! che bei colori che hai scelto!
    baci baci
    PS: grazie per esserti iscritta al mio Guf-Away

    RispondiElimina
  9. Ciao fatina...grazie di aver partecipato al candy..e in bocca al lupo ....Baci Dè

    RispondiElimina
  10. ....sei proprio brava... i miei complimenti

    RispondiElimina