giovedì 7 aprile 2011

C... di.... cornici !!

Buona sera a tutte!...in questi ultimi giorni, la temperatura in netta salita, mi ha fatto venir voglia di lavorare la pasta di mais...e così,con le "mani in pasta" ho creato piccole apine,fiorellini,cuoricini ....che ho usato per decorare due cornici in legno che ho dipinto del mio amatissimo rosa pastello.....!...e dopo le apine un piccolo cavalluccio a dondolo in feltro...
...il risultato?...dolcissimi portaritratti ♥...


...e le piccole apine che "svolazzano" su e giù per tutta la cornice con in basso la loro casettina in legno...

casetta di legno con piccolo fiorellino rosa in pasta di mais

.....un abbraccio Gio ♥....

12 commenti:

  1. Ciao topoletto :)
    Carinissime le tue creazioni maissose ;)!
    Anch'io adoro il rosa pastello come del resto le tue cornici!
    Hugs & Smiles occhi belli
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Girovagavo tra i vari blog e mi sono imbattuta nel tuo. Veramente carina la tua cornice, molto tenera!
    Ciao, Mary

    RispondiElimina
  3. apine curiose girate girate che fate solo allegria!!
    bellisssime!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. Che belle, le apine sono deliziose le sento ronzare. Un saluto Milena d

    RispondiElimina
  5. Una cornice davvero romantica! Molto carina l'idea delle piccole api!!!

    RispondiElimina
  6. sono meravigliose...adoro la pasta di mais... sono davvero dolcissime... ^^ complimenti...un bacione, Lena

    RispondiElimina
  7. Tenero e delicato come piace a me, impeccabile bravissima!! Anche la frase la trovo perfetta...un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  8. Ohh Giopi la cornice con le apine è bellissima!

    RispondiElimina
  9. ma che belle! Sono entrambe troppo tenere!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,quanto tempo, ho letto ora i precedenti post, tutte splendido come sempre, ma le apine...quelle mi piacciono da matti!!!

    Bzzzz''''
    Sandy

    RispondiElimina
  11. Ciao, ti ho scoperta solo adesso e trovo il tuo blog un amore!!! se ti va passa a trovarmi!!! Intanto divento subito tua follower!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. già ti ho lasciato il mio commentino ed ora ti dico ... passa da me che c'è una sorpresina per te!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina