domenica 1 maggio 2011

11° evento"Country Garden Show"....Marina di Pietrasanta ♥

Dal 29 Aprile al 1° maggio 2011, si snoda per le Vie di Marina di Pietrasanta il più atteso evento fieristico annuale,dedicato ai fiori ed al mondo del giardinaggio " Marina in Fiore" ed il "Country Garden Show" in contemporanea, presso la Villa ed il parco de "La Versiliana" la mostra dell "Arte del Ricamo e del Merletto". Quest'ultima mostra,è’ nata con l’intento di salvaguardare, valorizzare e tramandare l’arte del ricamo, avvicinando nuove e nuovi appassionati a questa nobile forma d’arte. L’Arte del Ricamo e del Merletto si traduce dunque nell’incontro delle principali scuole italiane di ricamo, di merletto, di artigianato artistico e di moda, con in più la possibilità di seguire veri e propri laboratori artistici.
Il Country Garden Show è un  importante evento collaterale che,all’interno della Versiliana, presenta articoli,cavalli e abbigliamento legato al “Country style...

Ma la fiera ha molto da offrire anche relativamente a ciò che non riguarda prettamente il mondo del giardinaggio, come l'artigianato, il decupage, l'antiquariato e ovviamenti i prodotti enogastronomici.

Ecco il resoconto della mia visita di ieri.....era tutto bellissimo....
♥♥♥

Insomma, la manifestazione è l'ideale per chiunque voglia passare dei giorni lontano dallo stress della vita quotidiana immergendosi nel verde della splendida location che opsita la fiera..Marina di Pietrasanta!

Un Buon 1° Maggio!
♥La Fata Giopi♥


8 commenti: