giovedì 7 luglio 2011

Candy vinti!....

Non ce la faccio proprio,la clessidra per me, come per tante di voi,corre velocissima ....e così posto insieme tutti i miei fortunatissimi Candy vinti negli "ultimi" tempi....guardate che bellissime cose!!!!

il primo è di Robby del sensibilissimo blog http://haylin-robbyroby.blogspot.com/
ps: Rò...mia mamma si è letteralmente innamorata dello strofinaccio che,appena aperto il pacchettino, l'ha messo subito sul suo tavolo della cucina ed non ho saputo dirle di no....spero non ti dispiaccia ;)  )

il secondo di Robin del simpaticissimo blog http://nelnido.blogspot.com/, ....i tuoi "rettangolini" di semi handmade sono un vero amore...ora vediamo se li ho piantati bene :)
e per ultimo,ma non di importanza , il regalo ricevuto da Roberta del fatato blog http://favolosamente-fantasy.blogspot.com/ ....che golosità per gli occhi!!!!...appena arrivato ,già indossato ;)

Grazie a tutte ...♥... a presto con qualche nuova creazione...
***Giò***

6 commenti:

  1. Wow ma che fortunella...! E i premi sono davvero stupendi...fortunella doppia..! :)
    Baci, Sara :)

    RispondiElimina
  2. che super fortunella!! quanti premi ;)
    buona giornata da fata pinella-le fate del feltro

    RispondiElimina
  3. Ciao Giò... che bei regali... beh poi deve arrivarti anche il mio, mica me lo sono scordato eh! Solo che, leggendo i tuoi gusti, voglio mandarti qualcosa che so ti piacerà, proprio qualcosa per te! Un bacione ciaooo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giò complimenti per le vittorie.
    Sono super contenta che a tua mamma piace lo strofinaccio.

    RispondiElimina
  5. Che fortunella Giorgia!!!
    Io non vinco mai un candy ;) Ma in questo caso è come se avessi vinto un po’ anch’io visto che nel gruppo c’è anche il mio premio :)

    RispondiElimina