domenica 14 agosto 2011

♥ Bracciale*Orologio che passione! ♥

Buona domenica care amiche...qui oggi il sole è bellissimo...il mare un incanto ed, a tratti, soffia un leggero venticello ed io finalmante sono una settimana in ferie....quindi come non resistere nell'andare due orette in spiaggia...però prima voglio farvi vedere le mie ultime due commissioni....due "bracciale*orologio"...che devo dire la verità ho sperimentato ed il risultato è piaciuto moltissimo poichè molto leggeri e sbarazzini...un pò una novità
...uno nei toni del verdone....
 ..l'orologio con cassa rotonda e diamantini bianchi tutt'intorno...
..con tantissime palline verde latte e menta e verde militare...
..e poi l'altro sui toni del viola, grigio e rosa..con quà e la cuoricini ciccottelli in argento...
..la cassa dell'orologio a forma di cuore argento per rendere l'orologio molto romantico.. 
...Vi auguro un Buon Ferragosto...
♥ a presto Giò ♥

5 commenti:

  1. Molto belli !!! Quello rosa con i cuoricini è il mio preferito!!! Un abbraccio e Buon Ferragosto anche a te ^__^

    RispondiElimina
  2. Stupendi entrambi! Ho sempre voluto provare a farne uno ma il punto croce occupa praticamente tutto il mio tempo libero...cmq bravissima!
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, finite le ferie eccomi qui. Bellissimi questi orologi/bracciali... il secondo mi piace particolarmente!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Che stupendi lavori,tanti complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. meravigliose creazioni ed anche il tuo sorriso! per questo e per curiosità ti seguirò volentieri.. Valeria

    RispondiElimina