lunedì 8 settembre 2014

♥ Nove Settembre 2014..dopo due lunghi anni... La Fata Giopi ♥

Buongiorno a tutte ♥
…mio Dio quanto tempo è passato da quando ho scritto l’ultimo post…! :(

In questo lungo tempo sono cambiate parecchie cose e situazioni nella mia vita ..ho traslocato due volte, ho cambiato lavoro temporaneamente…insomma un periodo un po’ caotico che non mi ha lasciato tempo e modo ne di aggiornare il mio amato blog ne di poter toccare ago e filo…!

..Il pensiero cè sempre stato…e devo dire che mi è mancato molto il mio Mondo Creativo…come lo stesso condividere con voi semplici  pensieri, messaggi e serene chiacchierate :) ..

Ritorno con mille idee che mi frullano nella testa per nuove creazioni da disegnare il cartamodello in bianco e nero .. ritagliare.. cucire ..creare e fantasticarne altre.

Insomma spero d’essere tornata nelle vostre letture e condivisioni…e con questo post voglio condividere subito con voi la mia più grande notizia…♥ (ebbene si..sopno stati due anni caotici ma anche gratificanti) …

♥♥♥ Sono In Dolce Attesa ♥♥♥

Ebbene si.. il 25 febbraio 2015 nascerà il mio Primo Bimbo/a ( non sappiamo ancora il sesso) e  lo voglio festeggiare con voi !!! :) :) :)

Eccoci noi due:
Agosto 2014 .. Molo Mirabello..La Spezia


Un abbraccio di cuore amiche mie. 
a presto...
♥La Fata Giopi ♥

11 commenti:

  1. I ritorni sono sempre belli, poi con una notizia così !!
    tantissimi auguri e bentornata
    un abbraccio
    Virginia

    RispondiElimina
  2. wow, che meravigliosa notizia! congratulazioni!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. bentornata e che bella notizia.......un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Maddai, sul serio è passato così tanto tempo?!? forse a me è sembrato meno perchè ti seguo su facebook...comunque sia, bellissima notizia e bellissima tu! Spero di rivedere le tue realizzazioni con regolarità. Baci!

    RispondiElimina
  5. Tanti, tantissimi auguri.Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao, che dire... ben tornata e congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! A presto Lara

    RispondiElimina
  7. Ciao
    bentornata e un grande in bocca al lupo. Sei in splendida forma. Bellissima notizia, sei ritornata alla grande. Buona settimana.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte...siete sempre molto affettuose ♥

    RispondiElimina