martedì 14 ottobre 2014

Feltro, Fiori, Spille ♥

Buon Giorno Amiche Mie,
finalmente oggi, dopo le fortissime piogge che hanno colpito la Liguria ritorna a farsi vedere un timido raggio di sole…

Tra il lavoro, … il trasloco … e i mille impegni vari sono comunque riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio di tempo per creare...creare dei piccoli fiori…

In questo periodo ho bisogno di realizzare qualcosa che mi dia “leggerezza”… ed i fiori hanno questo effetto su di me…non so su di voi.. ma mi ricordano il tiepido sole…


Cosi ho pensato a delle spille da usare come ornamento per le borse, oppure come bijoux per arricchire un semplice cappottino o maglione… insomma da usare come ci piace di più ♥




♥♥♥


Purtroppo non riesco a caricare altre foto..blogger le posiziona al contrario  e non riesco a ruotarle, anche a voi avete di questi problemi?..chiedo aiuto !
Un abbracico

1 commento: