giovedì 20 maggio 2010

4°giorno di febbre....termometrino ???? ... ☺

Buongiorno ♥
oggi è il mio 4° giorno di malattia...uff...non ne posso più di stare chiusa in casa...fuori cè un sole fantasticoooo....!!!!!Stando dietro la portafinestra della mia camera guardo il mare....tuuuuuutto pieno di brillantini luccicosi riflessi dei raggi del sole....qua e là divisi dalle sciee increspate delle onde biancastre che lasciano le barche a vela......quanto amo il mare! ♥ starei delle ore a guardarlo...e non riesco a stufarmi...perchè ormai è parte di me ♥ !....
....e invece niente mare x ora....solo febbre e raffreddore...ma uffina....ma come si può essere bislacchi così?????....e allora il post di oggi casca proprio a pennello....misuriamo la temperatura? ☺ ma siiiiii......ma non quella della Fata Giopi.... (37,5°) .............ma..................
quella atmosferica ☺.....!!!....ho preparato alcuni termometrini con i colori dei fiori in primavera....semplici...utili.. e allegri ♥......per ora ne ho preparati solo 6 ....e ve li mostro con mia grande gioia !!!.....

....ma ne manca uno.....mmmhhh........trovato!....☺
...Giustamente.......il girasole è uno dei fiori che piace di più a mia mamma e, a detta sua, "casualmente ", è finito in sala vicino vicino alla sua pianta bello impiantato saldamente nel vaso... ☺ ...e vada di regalino !
♥ la mamma è sempre la mamma ♥

......ora vado a mangiare.....un buon appetito a tutte.......


2 commenti:

  1. molto belli...
    grazie per aver partecipato al mio candy.
    in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. ci provo! grazie a te della visita! ☺

    RispondiElimina