venerdì 25 giugno 2010

...Buonasera....
dichiaro ufficialmente che la mia cucina ha cambiato destinazione d'uso..è diventata un vero e proprio laboratorio..!!!....mamma mia ragazze che caos...tutto sotto sopra ...colori e farina ovunque...ma devo creare creare e creare...un pò perchè mi rilassa e ne ho bisogno ultimamente..e un pò perchè come v'ho già annunciato inizio anch'io a partecipare ai mercatini...per ora ho pubblicato solo quella data, ma quasi certamente sarà tutti a sabati (sempre dalle 17:00 alle 24:00) a Bocca di Magra nel Comune di Ameglia...se passate siete tutte e dico proprio tutte le benvenute!!!...e poi Bocca di Magra è bellissima...con il suo porticciolo turistico..con il suo profumo di mare e di fritto misto che viene dal rinnomatissimo ristorante "da Ciccio"...la sua piccola Baia dell'Angelo...e poi e poi...cè Marino!!!...chi è Marino?...Marino è il proprietario/conduttore del piccolo chiosco situato sulla passeggiata lungomare che prepara le Crepes più buone del mondo !!....e ve lo assicura la sottoscritta che di mangiare se ne intende...!!!....io preferisco quelle semplici con solo nutella...ma ne prepara di una varietà infinita...nutella e banana.....nutella e scagliette di cocco....scagliette di noccioline...con il gran marnier (si scrive cosi?)...insomma cè proprio l'imbarazzo della scelta e la tappa da lui è obbligatoria!!!.....Comunque poi vi aggiornerò sulle date in cui parteciperò...!!!...Ho preparato un pò di lavagnette memo...mi piace l'idea di appenderle in cucina... in studio....o anche in camera...io senza appunti quà e là non ricordo mai nulla....così per me è indispensabile...Dato che amo moltissimo il rosa....questa l'ho fatta a mio super piacimento...e devo dire che anche in camera mia sta molto bene...guardate...

♥♥♥♥♥♥

♥ a little pink princess ♥

4 commenti:

  1. hahahaha....pare di vedere, di riflesso, casa mia...nemmeno la cucina...proprio tutta la casa...sono diventata una maniaca del "creare a mano tutto ma proprio tutto!"...quindi hai la mia comprensione!
    Bacioni!
    Alessia Caramella

    RispondiElimina
  2. Ciao allora siamo vicine di casa.. Franca

    RispondiElimina
  3. Bocca di Magra...che bei posti, una volta il mio ragazzo m'ha fatto camminare da lì fino a Monte Marcello...io amo camminare, ma quel giorno avevo gli zoccoletti e un mal di piedi da piangere...da ora in poi quando passo dalle tue parti mi munisco sempre di scarpe da ginnastica!!! Quanto mi manca la Liguria!!!!

    PS Complimenti per le novità cara giò
    Sandy

    RispondiElimina
  4. Le tue lavagnette sono veramente beeeeeelle beelle!!!

    RispondiElimina