giovedì 2 settembre 2010

♥...scambio di cuori...♥

...Ecco lo scambio di cuori per il blog candy indetto da "sa- le mie manie" di Sabina ...
è un pò come se ci fossimo fatte il regalo di compleanno "anticipato" dato che siamo nate tutte e due ad Ottobre...insomma.....bando alle chiacchere......ora non ci resta che incrociare le dita per la pesca del nome finale .. speriamooo...questi sono i cuori....

♥...Cuore di Sà ...♥


♥...Cuore di Giò ...♥
manca un piccolo fiocchetto marroncino che ho messo dopo la foto
A presto...


4 commenti:

  1. bellissimi tutte e due ma io devo ancora fare questa cosa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono passata a trovarti e ho sbirciato nel tuo blog, davvero carino, brava!!
    Ho anche scoperto che vivi a La Spezia, è una città che conosco abbastanza bene, ho lavorato in due hotel da quelle parti, ai tempi della scuola, più precisamente uno in centro e l'altro a Sarzana.Girovagando nei giorni liberi scoprivo posti meravigliosi, di cui mi sono innamorata, tanto che tre anni fa, ho voluto realizzare un sogno e sono venuta a sposarmi li!La cerimonia è stata a Portovenere e la cena a Sarzana.
    Ogni tanto con mio marito faccio delle fughe romantiche e torno in quei luoghi.

    RispondiElimina
  3. ciao, ti ho appena trovata tramite Feltrina. Mi è piaciuto molto il tuo blog e tutti i lavori che fai, in modo particolare l'acciuga di Monterosso.Sono di Levanto e anch'io partecipo a qualche mercatino. Ritornerò a trovarti, ciao Dori

    RispondiElimina