giovedì 13 gennaio 2011

♥SALDI ♥ SALDI ♥ SALDI ♥

Nei  negozi delle città, sono iniziati saldi ...quanto adoro girare e rigirare per trovare qualcosa di bello e che mi piace tanto ad un prezzo un pò più accesibile per le mie tasche.....e così ho pensato...ma perchè no?

**I saldi arrivano anche nel negozio della Fata Giopi !**

 Tutte le creazioni in vendita solo nel mio "shop on- line" saranno scontate  del
-10 %
... bè... non per sempre... :) ...ma fino al  14 Febbraio 2011 ..per dare a tutte la possibilità di fare un regalo per se stesse,per la mamma,per l'amica,per la cognata,suocera,fidanzata......o anche solo perchè il 14 febbraio è San Valentino e ci si vuole coccolare un pò....e io vi aiuto sulle spese di spedizione...!
Vi aspetto su *ARTESANUM - LA FATA GIOPI*!
♥ un abbraccio ♥

1 commento:

  1. ciao
    vado a vedere stasera quando torno a casa dal lavoro.
    Complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina