sabato 30 luglio 2011

Compleanno Mamma ....♥...e Premi !

Buongiorno Ragazze ... come inizio post voglio ringraziare 3 amiche blogghine... Morgana e Sara che mi hanno regalato questo stupendo premio ♥

 
e cosi, anche l'Amica Roberta con quest'altro graditissimo, dove devo scrivere  sette cose su di me,...mmmhhh...., 1. amo il mare - 2. amo il mio Pippo alla strafollia - 3 . dove esiste la parola "fantasia" esisto anch'io - 4. adoro l'autunno e con esso  il mio compleanno ;) - 5. la nutella - 6. la pizza prosciutto cotto, wurstel e patatine fritte:pesante ma ottima..provatela!!!! - 7 . ballare latino americano con i miei amici ! ..un pò "stringata" questa sono io ♥!

..così,questi premi, li  dedico a tutte voi, comprese le mittenti :)  ,  che mi seguite sempre con affetto !!!...e ne approfitto per dirvi Grazie per quello che mi dimostrate sempre e costantemente!...
♥♥♥
e dopo tutti questi bellissimi regali per me, vi voglio fare vedere uno dei piccoli regalini che ho preparato per la mia mamma....è si per il suo compleanno che sarà il 2 agosto....una fantastica "leoncina" con un caratterino tutto pepe..ma allo stesso tempo  una persona molto semplice ed elegante !...le idee sono sempre molte, confuse ma molte ...e così, pensa che ti ripensa ,dato che le piacciono molto gli accessori,...ho deciso per un abbinamento  bracciale-orologio a cuoricino, orecchini e collana sui toni del marrone che lei ama !...speriamo le piacciano...eccole in anteprima a voi...
...cosa ne pensate?....io ne sono rimasta contenta ;) ...
♥ un abbraccio con il cuore ♥

11 commenti:

  1. Che sono bellissimi!!! Ma il bracciale è anche orologio? E' stupendo a forma di cuoricino.
    Tesorina pippo è il tuo cagnolino? Anch'io son nata in Autunno ^__^ bellloooo!
    bacissimi

    RispondiElimina
  2. Beh wow!! Idea stupenda mettere l'orologio nel bracciale, rende tutto ancora più particolare, personalizzato e utilizzabile! Super complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bhe sono bellissimi non c'è che dire. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Mi verrebbe da dirti.....se non le piacciono ti posso dare il mio indirizzo per la spedizione? :-DDD Scherzi a parte, bellissima parure, brava!!!!
    cri

    RispondiElimina
  5. Topola Gio, la tua mamma sarà felicissima di questi regali...e come non potrebbe esserlo con un tesoro di figlia come tu sei?
    Non ho il piacere di conoscere la tua mamma-leone ma pls porgile i miei Auguri (il 2 agosto ovviamente :) )
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  6. Gio sono STUPENDI come tutte le tue creazioni...
    Sei davvero Bravissima. Un bacio

    Lucia.

    RispondiElimina
  7. Come potrebbe non piacere un regalo realizzato con tanto affetto? Pensa che il mio compleanno è stato il 1 agosto e mia cognata mi ha regalato una collana fatta da lei. Questi pensieri sono tenerissimi....e anche belli e originali. Brava!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. ciao, che belle cose .

    ho un candy incorso, vuoi venirmi a trovare ...

    www.maisondupointrouge.blogspot.com

    fla

    RispondiElimina
  9. Bellissimi colori, molto delicati.
    Se vuoi passare a fare un giro da me
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    Ciao Licia

    RispondiElimina