sabato 22 ottobre 2011

..Borse?..una deliziosa Mania ♥

Ma quanto amiamo noi Donne le borse?
..immensamente!...
Un accessorio immancabile in qualsiasi occasione!..cè chi predilige le piccole...o chi le grandi, sportive ed eleganti, di stoffa ,di plastica, di pelle e di feltro...basta che la parola comune sia Borsa!...ed io per prima non so proprio rinunciare...amo le borse grandi, capienti..una sorta di "Mary Poppins Bag" ..questa è quella che fa per me!..
Mi piace portare "tutto" con me, ..oltre al classico 1/2 chilo di portafoglio e chiavi, anche  occhiali per il sole, fazzoletti,borrocacao,caricabatteria per il cell,agenda e penna per gli appunti creativi dell'attimo...ecc....e cosi questa volta ho pensato un pò più alle mie abitudini...creando un Maxi_Bag totalmente in feltro..marrone come le castagne attorniata dai miei piccoli  fiorellini grigi....
Vi assicuro, capientissima! ♥

....nei caldi colori dell'autunno....
..e poi...non poteva mancare la Mini_Bag ♥ ...in verità non è molto piccola...ma in confronto alla prima è più piccina...tutta di grigio vestita..con delicate margheritone nei colori del lilla e azzurro carta da zucchero  che le fanno da cornice...

..una piccola taschina all'interno..

♥♥♥
...e voi, che tipo di borsa amate?...
..a presto..
..un abbraccio con il cuore..


14 commenti:

  1. Ciao,
    che belle le borse che hai creato.
    Io amo acquistare borse e scarpe.
    E poi non so dove metterle!
    Io preferisco quelle di dimensioni tipo quella grigia che hai creato tu.
    Nè troppo grande, nè troppo piccola.
    Buon fine settimana!Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao
    buon fine settimana.
    Io adoro le borse. Mi piacciono tantissimo quelle fatte a mano. Preferisco quelle a tracolla perchè sono comode in bicicletta e quando vado in giro con hay lin.

    RispondiElimina
  3. Che belle.. anche io adoro le borse grandi.. ultimamente però mi sono convertita ad un formato più decente.. altrimenti andavo sempre in giro con la zavorra di 10-12 kg sulla spalla!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo le maxi, ma proprio maxi!Perchè, come dice mio marito, amo viaggiare con la valigia! Queste tue borse sono splendide, ma ovviamente non posso che prediligere la prima!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  5. Che belle le tue borse bravissima :)))
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  6. partiamo dal presupposto che adoro tutte le borse... mi piacciono anche quelle piccole, ma ho smesso di comprarle perchè non possiedo il dono della sintesi in fatto di cose da portare con me..... le tue borse sono veramente belle!!!!! mi piacciono tutte e due!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ahhhh le borse!!! Che dannazione! Ne sono ossossionata, come per le scarpe, del resto :)
    Imparassi a farne di così belle...
    Io adoro quelle ENORMI!

    RispondiElimina
  8. Le borse quell'oggetto irrinunciabile per noi donne...Amo le maxi bags ma anche le mini...non saprei quale scegliere!
    Sicuramente una delle tue! Bellissime!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  9. Onomimissima,
    splendide entrambe. Anche io, come te, prediligo le borse-pozzo-senza fondo. Però diciamocelo: quando si tratta di trovare qualcosa dentro sono preziosi quarti d'ora che si sprecano ;)

    RispondiElimina
  10. Grandi, grandissime!! Adoro le borse capienti anche se poi per cercare qualcosa mi sono dovuta attrezzare con una pila visto tutto quello che ci metto dentro!!!
    Le tue sono stupende e quella marrone poi...Adorabile!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  11. che belle borse!!!! anche noi facciamo parte della categorie borse di mary poppins dove per trovare quello che serve ci vuole mezzora :)
    ciaoo

    RispondiElimina
  12. anch'io ne avevo fatte un paio l'anno scorso, il modello è semplice, ma ora ne ho un paio da fare, poi se passi le vedrai!! oggi sono stata a prendere l'occorrente.
    Bacioni fatina

    RispondiElimina
  13. Bellissime! Anche io adoro le borse, grandi e giganti, ma poi finisce sempre che perdo tutto, o meglio che non trovo mai quello che mi serve!
    Babi

    RispondiElimina