venerdì 8 ottobre 2010

♥ chiama il 45595 e dona 1 cuccia con 1 euro ♥

Come non poter condividere questo messaggio con tutte voi...io ho aderito e dato che costa solo poco per noi ma regala tanto a loro, Vi invito ad unirvi......


“SE LA NATURA GLI AVESSE DATO UNA CASA, NON AVREMMO BISOGNO DI VOI”




Nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli accuditi dalla Protezione Animali. Per aiutarci:
SMS SOLIDALE AL 4.55.95



L’obiettivo dell’edizione 2010 è di raccogliere contributi per acquistare nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli che ogni anno vengono accuditi dai volontari Enpa http://www.enpa.it/  (nella foto uno dei manifesti che promuove la campagna). Novità di questanno sarà la possibilità di fare ancora di più attraverso il web: pagine dedicate consentiranno, a chi lo desidera, di regalare ai meno fortunati alcuni beni di prima necessità (dalle materie prime essenziali per migliorare i rifugi in cui sono ospitati alle cure veterinarie indispensabili per garantire loro salute e benessere).







A sostenere la Giornata degli Animali 2010 si sono schierati gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom che danno a tutti l’opportunità di fare altrettanto: dal 15 settembre al 10 ottobre, con un sms al numero 4.55.95 si dona un euro e si contribuisce all’acquisto di una cuccia. Con una telefonata da rete fissa allo stesso numero di euro se ne donano due. Al fianco di Enpa ritroviamo l’agenzia pubblicitaria Lowe, Pirella, Fronzoni e tutti i mezzi di diffusione (periodici, radio e web) che hanno dato la loro disponibilità in maniera completamente gratuito.
 
..Grazie a tutte/i ...

2 commenti:

  1. si aiutiamo i nostri amici animali
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Buongiorno carissima!
    Io ti ringrazio (con tutto il cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy...un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina